Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
lunedì 20 novembre 2017 ..:: A Piedi Nudi nel Parco ::.. Registrazione  Login
 Link Annunci Riduci

  
 PAGINE Riduci

 Stampa   
 A PIEDI NUDI nel PARCO di Neil Simon Riduci
 
  “A PIEDI NUDI NEL PARCO”

la commedia romantica di Neil Simon

COSA ASPETTATE A FARLO ANCHE VOI???

La compagnia Lewis&Clark con la regia di Ivan Fabio Perna, torna con un grande classico della commedia americana dopo “La Strana Coppia”, uno degli spettacoli più visti della scorsa stagione.

 Da venerdì 26 novembre a domenica 12 dicembre 2010 alle 21 (festivi ore 16 - escluso il lunedì) è andata in scena al Teatro Cardinal Massaia, in via Sospello, 32 a Torino, la commedia “A Piedi Nudi nel Parco” di Neil Simon, per la regia di Ivan Fabio Perna.

Questa la Trama. L’avvocato Paul Bratter è il tipico “mister normalità”, mentre la giovane moglie Corie è sempre alla ricerca del divertimento. Quando l’entusiasmo della luna di miele lascia il posto alla realtà di metter su casa al quinto piano di un palazzo senza ascensore, all’armonia matrimoniale cominciano ad affiancarsi comici battibecchi. La suocera si lamenta sotto voce, Victor Velasco, l’attempato vicino del piano di sopra, dispensa perle di antica saggezza e flirta con la matura mamma di Corie. E se ad un certo punto il matrimonio vacilla... forse lo si può salvare con una folle corsa… A Piedi Nudi nel Parco!

Nel ruolo di Paul Bratter: Eugenio Gradabosco; in quello della giovane moglie Corie: Alice Lussiana Parente. Completano il cast: Franco Vaccaro (Victor Velasco), Manuela Massarenti (Ethel Banks - la mamma di Corie) e Claudio Orlotti (Harry - l’uomo dei telefoni).

Scene Renato Ostorero  Disegno Luci Gianluca Saccone  Regista Assistente Valentina Gabriele.

HOME


 Stampa   
Ricerca personalizzata
 Annunci Riduci

  
Copyright (c) 2000-2010   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation