Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
venerdì 18 agosto 2017 ..:: Alla Stessa Ora il Prossimo Anno ::.. Registrazione  Login
 Link Annunci Riduci

  
 PAGINE Riduci

 Stampa   
 Alla Stessa Ora il Prossimo Anno Riduci
 
LOCANDINA-stessaORA.jpg

la commedia di Bernard Slade, è stata prodotta per la prima volta al Brooks Atkinson Theatre, per una prima serie di 1453 rappresentazioni (quattro anni consecutivi a Broadway). Forse la più famosa ed amata commedia romantica del ventesimo secolo è stata considerata la migliore fra tutte quelle a due personaggi, che hanno inondato le scene di Broadway, e resta una delle commedie più prodotte nella storia dello spettacolo.

 

Doris e George, si incontrano una sera qualunque del febbraio 1971; la commedia li lascia nel febbraio 1996: 25 anni attraverso i loro incontri, 25 anni di vita.
George è fuori casa per lavoro. Doris è fuori casa per un ritiro spirituale. Sono al ristorante, lui la nota e le manda una bistecca. Sì, certo, alle signore si mandano i fiori, ma comunque i due finiscono nella camera di quel motel californiano come per caso. Entrambi sposati, entrambi con figli. I due, folgorati da un amore folle quanto irreale, decidono di rivedersi il prossimo anno, lo stesso giorno, alla stessa ora, nello stesso motel, nella stessa camera. E poi l’anno dopo, e poi l’anno dopo ancora. Anno dopo anno…per 25 anni. In mezzo la storia, i cambiamenti della società e delle vite.

Gli amanti, specie se si amano, ritengono se stessi e il loro amore il centro dell'universo. Là fuori scorre la storia, là fuori fanno la guerra, lì fuori crollano idoli e ne sorgono nuovi. Gli dice lei:"Ci conosciamo da così tanto tempo… che se senti freddo, a me viene da starnutire!". Le risponde lui: "Tanto tempo? Un giorno all’anno, ci conosciamo da una ventina di giorni, abbiamo si e no rotto il ghiaccio"…

 

Vuoi nel tuo Teatro o nella tua stagione questo spettacolo?

 

Mandaci una mail all'indirizzo:

 

teatro@lewiseclark.com

 

oppure telefonaci al numero: 347/5431585end_of_the_skype_highlighting

 

Vai alla HOME

 



 Stampa   
Ricerca personalizzata
 Annunci Riduci

  
Copyright (c) 2000-2010   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation