Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
lunedì 20 novembre 2017 ..:: Il Mistero delle Lacrime di Giada ::.. Registrazione  Login
 Link Annunci Riduci

  
 PAGINE Riduci

 Stampa   
 Il Mistero delle Lacrime di Giada Riduci

FINALMENTE E' TORNATO!

Direttamente da "Camera Café", Renato Liprandi
(il direttore De Marinis)
torna ad indossare i panni dell’Ispettore Mantovani in
“IL MISTERO DELLE LACRIME DI GIADA”
al Teatro Cardinal Massaia di Torino
“morirete” dal ridere!


Locandina Il Mistero...web.jpg

La compagnia Lewis&Clark torna con nuova storia dell’ispettore Mantovani, dopo il giallo comico “Sei Personaggi in cerca di...Un Cadavere!”, uno degli spettacoli più visti della scorsa stagione.

Nel ruolo del detective Matteo Mantovani, Renato Liprandi, attore noto al grande pubblico per l’interpretazione del capoufficio De Marinis nella sit-com di Italia Uno “Camera Café”. Completano il nutrito cast nomi noti al teatro torinese e nazionale: Eugenio Gradabosco, Carmelo Cancemi, Marco Manzini, Barbara Cinquatti, Tita Giunta, Luciana Nigro e Claudio Orlotti. Lo spettacolo vede anche l’amichevole partecipazione di due volti televisivi nazionali, Emanuela Tittocchia e Wladimiro Tallini, e le voci di Radio GRP. Le scene sono di Delfina De Pietro e Maurizio Franceschini, il disegno luci e la regia dei video di Alessandro Rota. Lo spettacolo è co-prodotto dalla Solaria Cinema di Massimiliano Nicotra.

Lo spettacolo mette in evidenza un forte connubio tra teatro e cinema. Tutte le volte che gli attori usciranno di scena, saranno seguiti da telecamere dietro le quinte, nel foyer, nei camerini...e le loro azioni saranno visibili su di un grande schermo cinematografico presente sul palco senza interrompere la divertente e avvincente trama. Per gli amanti del giallo, e non solo, sarà uno strumento in più per dare la caccia al colpevole!
La regia dei video è di Alessandro Rota.

 Questa la trama: Un anno dopo il giallo “Sei Personaggi in Cerca di… Un Cadavere!”, un’emittente televisiva organizza il primo “Reality” teatrale in cui saranno coinvolti i componenti della compagnia che fu protagonista dei tragici trascorsi; nello stesso teatro, gli attori dovranno mettere in scena un giallo dal titolo: “Il Mistero delle Lacrime di Giada” e durante le prove del reality, l’ospite d’onore sarà l’ispettore Mantovani. Ma qualcosa cova nell’ombra: il tecnico di produzione cade dal soffitto del teatro e finisce sul palco dopo un volo di 8 metri. Uno scherzo? Sembra di no… il tecnico è morto davvero!
“È tempo che le vendette si portino a termine! Lo champagne che avete bevuto contiene un veleno micidiale, le lacrime di giada: scoprite il suo segreto... o morirete tutti!”
Cosa è successo? Perché tutti gli attori sembrano legati da un tragico destino? Interrogativi a cui dovrà dare risposta l’ispettore Mantovani… ma in fretta, perché “Le Lacrime di Giada” non danno scampo a nessuno!


volantino_interno_web.jpg


 Stampa   
Ricerca personalizzata
 Annunci Riduci

  
Copyright (c) 2000-2010   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation